Presentazioni

Zona per presentarsi (per chi crede ovviamente) e conoscersi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alfredo carbognani
     
    .

    User deleted


    In questa zona del forum farei le presentazioni. Ciascuno riferisce di sé quel che crede e soprattutto se lo crede. Nei forum si può navigare anche in modo anonimo, purché rispettoso delle regole e dell'educazione, nonché dell'abituale netiquette del web. Comincio io.

    Io ho sessant'anni (nel 2013) e sono giudice di pace in provincia di Reggio Emilia (dal 2000).
    Sono stato avvocato dal 1977 al 2006 esercitando in provincia di Parma ed ora sono in pensione.

    Venticinque (anzi trenta con la pratica) anni di professione hanno lasciato il segno, se non altro portandomi al rispetto ed apprezzamento degli avvocati che con passione svolgono la loro professione. Altrettanto ho rispetto e ammirazione per i magistrati di carriera, spesso giovani e preparatissimi.

    Da giovanotto avevo giurato che avrei fatto di tutto tranne che il giurista di professione. Detto fatto, ma non sono pentito, anzi.

    Il diritto è bello, è quasi matematico, anzi è "musica" (scusate la retorica) ed in ogni caso .... ha risvolti pratici sempre più rilevanti.

    Saluti alfredo AC

    Edited by alfredo carbognani - 19/6/2015, 18:18
     
    .
  2. alcarbo
     
    .

    User deleted


    Nessun'altra presentazione ???
     
    .
  3. Admin234
     
    .

    User deleted


    Per ora no.
     
    .
  4. brucan
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti da un aspirante GdP che spera di essere accolto da questo forum per attingere informazioni utili in vista di eventuali bandi cui partecipare ? Qualcuno può aiutarmi ? Grazie





    CITAZIONE (alfredo carbognani @ 10/9/2013, 18:11)